Benvenuto su Taverna Aragosta
Cerca


Aragostine Online
Ciao Anonimo
Registrati
Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Nickname:
Password:
Login:

Password dimenticata?

Iscrizione
In Attesa: 0
Ultimi 3 Registrati:
Testa Matteo1223 avovobox 
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 854

Persone Online
Visitatori: 49
Iscritti: 0
Totale: 49


pagine viste dal
Marzo 2005

Menu
 Home
 Home Page
 Aragosta History
 Tornei
 Cruciverba
 Forums
 Foto Gallery
 Webmail
 We Love The President

 Utenti
 Utenti Iscritti
 Messaggi Privati
 Pagine Personali
 Your Account
 News
 Topics
 Inserisci articolo
 Downloads
 Downloads
 Varie
 Commenti
 Passaparola
 Statistiche
 Cinema
 Calendario
 Sondaggi
 Statistiche
 Ricerca
 SWTeam
 Video
 Aragosta Al Bar

 Aragosta del mese
 Agosto 2005
 Settembre 2005
 Ottobre 2005
 Novembre 2005
 Dicembre 2005
 Gennaio 2006
 Diari di viaggio
 Spagna on the road
 Glasgow
 Blog Utenti
 Danielin
 Drughi
 Cremini
 Cursor
 Hot Links
 Club Marcialonga
 Swario Team
 Against The Neighbour
 Fleim
 In Viaggio Con Gian
 Carpe Berlin
 La Balorda

Prossimi appuntamenti
Calendario

Immagini a caso


 

ARAGOSTA DEL MESE


ALESSANDRA


Dopo molti anni di duro lavoro e grandi sacrifici, la nostra Alessandra è finalmente riuscitaa prendere la tanto agognata laurea, tra l'orgoglio e gli applausi di tutti gli amici dell'Aragosta.Indimenticabile la festa organizzatale dai suoi compagni di università a cui non potevamo certo mancare e di cuiriportiamo qui sotto alcune testimonianze fotografiche.
Sedetevi comodi e leggetevi l'intervista rilasciata dalla neo-dottoressa aragosta del mese di Ottobre Alessandra (per gli amici solo Ale)
La consegna del premio

L'INTERVISTA

1. Buongiorno dottoressa Tonini, posso darle del tu o preferisce qualcosa di più formale tipo sua Eccellenza o vostra Emminenza...
Al di lá di quello che si dice in giro...sono rimasta quella di una volta. Quindi per piacere niente titoli o formalitá varie, mi potrei imbarazzare! Anche perche dopo quello che mi hanno fatto fare alla laurea la mia reputazione é leggermente scaduta!

2. Bene, dopo più di tre anni di studio, sacrifici, sangue, sudore e lacrime, finalmente hai raggiunto il tanto atteso traguardo, ma di preciso, cosa sei diventata?
Sono dottoressa in economia e management, peró, visto che a Bolzano siamo piú fichi, in tre lingue...Sono stati tre anni bellissimi, anzi direi che visto che sono passati troppo in fretta, mi fermo qui ancora due anni ;-) non si finisce mai di imparare!

3. Tra Brema e Bolzano hai avuto modo di passare molto tempo con fra i tedeschi, cosa di questo bizarro popolo ti ha colpito di più?
La loro capacitá di fare festa, in ogni luogo, sempre e comunque! e poi il loro disordine, il loro essere ottusi e non voler parlare l´italiano anche se lo sanno...
Al di lá di tutto peró sono simpatici, freddi all´inizio ma poi si scaldano e sanno essere molto ospitali.

4. A Brema, hai mai incontrato i famosi musicanti? E se sì, qual è la prima cosa che ti hanno detto?
I famosi musicanti li ho incontrati già il primo giorno, ma a dire la veritá me li aspettavo piu´...musicali! Sono freddi e di bronzo, e in piú sono piccolissimi! uno sopra l´altro non raggiungono piú di due metri...delusione!

5. Chi, delle persone che hai conosciuto in questi anni, ti mancherà di più?
Ho conosciuto tante persone, alcune sono state vicino a me per tanto tempo, altre per meno, ma sicuramente una delle persone che non dimenticheró mai e con cui spero di rimanere in contatto ancora per molto é Ines, la forza della natura. Adesso lei si trova in Germania, ma ha intenzione di tornare presto a trovarci, probabilmente per natale!

6. Parliamo ora della tua festa di laurea, ti ricordi qualcosa?
Mah si, direi di si. Non mi sono mai divertita cosi tanto. Devo ringraziare tanto tutti i miei amici di Bz, che nelle settimane prima si sono veramente impegnati a organizzarmi tutti gli scherzi. Potevano evitare di farmi vestire in quel modo e di farmi fare alcuni scherzi, ma alla fine bisogna accettare, e ci siamo proprio divertiti un sacco. Appena trovo un pó di tempo dovrei mettere online alcune foto che vi riguardano....meritano veramente! Per il resto, i ricordi sono piuttosto vaghi, sono stata aiutata dalle mie amiche a ricostruire piú o meno l´andamento del pomeriggio e soprattutto della sera...anche le foto hanno aiutato! cmq grazie a tutti quelli che sono venuti giu!

7. Come mai avete deciso di festeggiare anche la laurea di Maurio lo stesso giorno?
NO NO NO qui c´e´qualcosa che non va. Tutti conosciamo Maurio, alcuni dei miei amici lo conoscevano solo come Mario e allora mi hanno chiesto se avevo cambiato ragazzo... le sue manie di protagonismo le conosciamo, ma alla fine almeno mi ha aiutato a distogliere tutta l´attenzione da me, perche alla fine era lui l´attrazione del giorno! Non stiamo a raccontare quello che ha combinato perche sarebbe solo noiosa cronaca ;-)

8. Hai avuto paura di don Walter quand'è arrivato al ristorante?
NO ;-)))) in fondo, come dice il capitano, cosa ci puó fare un prete? anche se é un prete del SVP non potrá poi essere cosi cattivo!

9. Quando avremo l'occasione di vederti nuovamente così bardata?
credo mai, quindi mi dispiace per quelli che non c´erano...anche se non ero proprio uno spettacolo- a parte nel momento in cui ho indossato l´imbrago, lí ero veramente il top

10. E riguardo al viaggio in Egitto? Ti sei divertita oppure ti sei annoiata (come tutti noi che siamo dovuti restare qua speriamo)?
il viaggio in egitto é stato bellissimo! abbiamo fatto un sacco di cose e la noia non é venuta con noi. Anzi si, nei momenti in cui il mario doveva "riposarsi" e quindi si chiudeva in camera, e io mi facevo le passeggiate da sola, con fotografie e autoscatti inclusi! sono avanti...

11. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Mah, fra mezz´ora pranzo in mensa, e oggi pomeriggio devo andare a lezione. Frequento la laurea specialistica, mi sembrava decisamente troppo presto per mettermi a lavorare...o no? Altri progetti particolari non ne ho...sicuramente vorró avere tanti bambini quando saró grande e matura, come ho gia svelato ieri sera alla pizza.. cercare un bel lavoro fa anche parte dei miei progetti, e partecipare ogni anno della mia vita alla sciata del 26 é anche una mia prioritá! Ci saró anche a 60 anni, non vi deluderó!

12. Infine ti chiedo una dimostrazione pratica delle tue conoscenze acquisite in questi anni; traduci in tedesco le seguenti frasi utili per chi decide di fare un viaggio in Germania:

Salve gentile signora, vorrei prenotare una camera nell'albergo più costoso di Vipiteno
Grüß Gott grosse Frau. Ich möchte ein Zimmer im schönsten Hotel von Sterzing buchen.

Mi faccia tre birre media, grazie
Ich hätte gerne 3 größe Biere und ein Bretzel und auch zehn Knodeln mit Gulashsuppe ---in germania non esistono le medie...

Sono ubriaco/a, lasciatemi in pace!
Ich bin besoffen, lass mich in Ruhe schmutzig Doff! Verpisst dich! Geat mir net af di eier (versione südtirolese)

Ciao, come ti chiami bella punani?
Hi, kommst du mir in mein Baracken, tricken tracken tricken tracken?

Ti prendo, ti bacio e poi ti scopo! (questa per il Daxi)
Ich nehme dich, ich kusse dich und lege dich flach...

Potete vedere altre foto della festa di laurea nella nostra fotogallery
Web site powered by PHP-Nuke

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
NukeScripts(tm) Resecured PHP-Nuke 7.6.
Generazione pagina: 0.09 Secondi