Benvenuto su Taverna Aragosta
Cerca


Aragostine Online
Ciao Anonimo
Registrati
Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Nickname:
Password:
Login:

Password dimenticata?

Iscrizione
In Attesa: 0
Ultimi 3 Registrati:
Testa Matteo1223 avovobox 
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 854

Persone Online
Visitatori:
Iscritti:
Totale: 0


pagine viste dal
Marzo 2005

Menu
 Home
 Home Page
 Aragosta History
 Tornei
 Cruciverba
 Forums
 Foto Gallery
 Webmail
 We Love The President

 Utenti
 Utenti Iscritti
 Messaggi Privati
 Pagine Personali
 Your Account
 News
 Topics
 Inserisci articolo
 Downloads
 Downloads
 Varie
 Commenti
 Passaparola
 Statistiche
 Cinema
 Calendario
 Sondaggi
 Statistiche
 Ricerca
 SWTeam
 Video
 Aragosta Al Bar

 Aragosta del mese
 Agosto 2005
 Settembre 2005
 Ottobre 2005
 Novembre 2005
 Dicembre 2005
 Gennaio 2006
 Diari di viaggio
 Spagna on the road
 Glasgow
 Blog Utenti
 Danielin
 Drughi
 Cremini
 Cursor
 Hot Links
 Club Marcialonga
 Swario Team
 Against The Neighbour
 Fleim
 In Viaggio Con Gian
 Carpe Berlin
 La Balorda

Prossimi appuntamenti
Calendario

Immagini a caso


 

ARAGOSTA DEL MESE


CIUFRI

Quando entriamo nel sito della Taverna Aragosta per scrivere sul forum, per vedere le foto dell'ultima festa o, semplicemente, per farci quattro risate, non pensiamo che dietro a tutto ciò c'è una persona che dedica buona parte del proprio tempo libero affinchè questo possa avvenire. Si tratta del nostro affezionatissimo amdin Ciufri, che ogni giorno si dà da fare per mantenere il sito sempre aggiornato, innovativo e piacevole alla vista.
Ecco qui una rarissima intervista che il nostro amministratore ci ha concesso dopo la nomina di aragosta del mese
La consegna del premio

L'INTERVISTA

polenta taragna1. E così anche il nostro amministratore è riuscito (meritatamente) a diventare un'aragosta del mese... Ma dicci, dov'eri e cosa hai pensato quando hai scoperto di aver ricevuto tale onoreficenza?
Se non ricordo male ero in ufficio e stavo navigando sul forum, quando mi sono accorto di un nuovo messaggio intitolato "Aragosta di Novembre" e ho pensato: "Chi sarà mai il fortunato vincitore di questo ambitissimo premio?" Mai avrei immaginato di vedere il mio nome scritto in quel messaggio e la commozione è stata tale che mi lacrimavano gli occhi, tipo quando bevi una Coca Cola molto fredda e gasata in un sol fiato. Inutile dire che ho passato il resto del pomeriggio bullandomi con i miei colleghi, non poco invidiosi dell'accaduto.

2. E' vero che ora la gente per strada ti guarda in modo diverso?
Per un po' è successo sul serio, poi dopo essermi fatto un bel bagno ed essermi tolto i vestiti che non cambiavo da una settimana tutto è tornato alla normalità!

3. Parliamo del sito, quali sono stati i più grandi problemi in quasi un anno di vita? Quante ore in media dedichi, la settimana, per la revisione del sito?
Diciamo che il mio tempo libero si divide in impegni di studio e sito, quindi a seconda del periodo riesco a dedicare più o meno tempo. Dovendo fare una media direi che ci dedico circa 5 ore a settimana. Logicamente dipende da cosa c'è da fare.
cos'avrà voluto dire?Fortunatamente posso contare sull'aiuto di personaggi quali Pappafico per la parte grafica, Alessandra per l'idea delle pagine personali (gran parte del questionario è opera sua), Rodo Medio con i Find It e lo stesso Danielin, che si occupa delle interviste, delle pagelle e soprattutto dell'Aragosta Game!

4. Siamo ormai alla soglia dei 70 iscritti e le statistiche degli accessi sono altissime, ti aspettavi una così grande partecipazione anche dopo la chiusura della taverna?
A dire la verità no, pensavo che saremmo stati solo noi, invece il sito attira anche utenti esterni al gruppo chemagari passano sul sito solo per farsi due risate. Adesso puntiamo a quota 100!!!

5. Cosa più di tutto ti ha reso orgoglioso, oltre all'avere più del doppio dei post di Rodo Medio?
L'entusiasmo e la partecipazione degli utenti e il fatto di essere riusciti a creare un punto di ritrovovirtuale che in qualche modo sostituisce la mitica Taverna. Logicamente risulta un po' difficile organizzaredei festoni sul sito,quindi se qualcuno di voi conosce un posto dove potremmo ridar vita al club dei clubChe peccato, così giovanifatecelo sapere immediatamente.

6. Ma torniamo al passato quando, e in che contesto, hai sentito parlare per la prima volta della Taverna Aragosta?
Se non sbaglio è stata l'ultima volta che ho fatto la 3° superiore e sono arrivato in classe con Pappafaico (che a quei tempi era solo Penro) e visto che il pomeriggio non avevo mai niente da studiare (beata ignoranza) ogni tanto andavo a trovarli nella saletta sotto casa di Maurio.

7. Qual'è stata la prima, l'ultima e la più bella festa fatta con il gruppo di Predazzo?
La prima sinceramente non la ricordo, ma penso sia stato in occasione della festa dei compleanni, ma se dovessi dirvi chi compiva gli anni non saprei farlo.
L'ultima e la più bella invece coincidono con la festa di chiusura (certo che anche la festa delle magliette merita di essere menzionata), serata in cui Mauri ed ioabbiamo provato ad inventare il drink Aragosta The End (sempre al Caorer, ovvio), solo che già 10 minuti dopo non ricordavamo cosa c'era dentro.
Erano grandi giorni...

8. Fra zuzzurellone spazio-temporale, trota salmata sott'olio, tavolo carpiato genuflesso e conguaglio qual'è la parola che ti rappresenta di più e perchè?
Direi che tavolo carpiato genuflesso mi calza a pennello, soprattutto visti i miei trascorsi da cameriere ai tavoli, servizio che ho svolto per anni nella piscina parrocchiale di Masi vestito da chierichetto.

sto pegg delle putten9. Per quanto riguarda i berretti, tra l'altro stupendi, puoi darci un consiglio su cosa fare ora che il sito non è più tavernaaragosta.it (scritto sul retro del berretto) ma tavernaaragosta.com, senza usare la parola culo?
Perchè non posso usarla??? Tu mi tarpi le ali.
Comunque state tranquilli, perchè la sistemazione su tavernaaragosta.com è solo temporanea ed è dovuta ai continui rallentamenti che si verificavano sul tavernaaragosta.it, quindi fra qualche mese torneremo (speriamo definitivamente) alla nostra prima casa, così se qualcuno cliccherà sul retro del vostro berrettosi ritroverà proprio sul notro sito.
Ad ogni modo tavernaaragosta.it è ancora attivo e se provate ad andarci vi ritroverete comunque su aragosta.com

10. Un' ultima domanda in vista della sciata del 26 dicembre, parteciperai? Chi secondo te vincerà il premio Sbronzinol?
Ci sarò anch'io in prima fila, con gli sciotti che Pappafico e Maurio provvederanno a farmi al più presto.
Si è molto parlato delle teste di serie (Maurio e Marson) e delle nuove leve (Mignotton e Jean Toast) e sinceramente è difficile scegliere. Non dimentichiamo che Webmastersgli antesignani delle sbronze in compagnia reggono l'alcool molto bene, quindi bisognerà valutare con attenzione non solo gli effetti devastanti delle bevute, ma anche le quantità ingerite, altrimenti andremmo a penalizzare proprio quelli che in questi anni ci hanno regalato tantissime emozioni. E' giusto che anche i giovani abbianola loro opportunità, ma mi aspetto di vedere un Capitan Marson ed un Maurio in piena forma, seguiti dai prodi Cursor, Getty e Pappafico. E poi, caro Dolzan, perchè non unirci a questa sfida? Potremmo essere quelli che nelle gare importanti sono gli "amici degli alpini". Lontani dall'immaginare di poter arrivare sul podio, potremmo comunque fare del nostro meglio per non sfigurare.
Buona sciata, buon divertimento a tutti e soprattutto che vinca il migliore!

Web site powered by PHP-Nuke

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
NukeScripts(tm) Resecured PHP-Nuke 7.6.
Generazione pagina: 0.28 Secondi