Benvenuto su Taverna Aragosta
Cerca


Aragostine Online
Ciao Anonimo
Registrati
Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Nickname:
Password:
Login:

Password dimenticata?

Iscrizione
In Attesa: 0
Ultimi 3 Registrati:
Testa Matteo1223 avovobox 
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 854

Persone Online
Visitatori: 88
Iscritti: 0
Totale: 88


pagine viste dal
Marzo 2005

Menu
 Home
 Home Page
 Aragosta History
 Tornei
 Cruciverba
 Forums
 Foto Gallery
 Webmail
 We Love The President

 Utenti
 Utenti Iscritti
 Messaggi Privati
 Pagine Personali
 Your Account
 News
 Topics
 Inserisci articolo
 Downloads
 Downloads
 Varie
 Commenti
 Passaparola
 Statistiche
 Cinema
 Calendario
 Sondaggi
 Statistiche
 Ricerca
 SWTeam
 Video
 Aragosta Al Bar

 Aragosta del mese
 Agosto 2005
 Settembre 2005
 Ottobre 2005
 Novembre 2005
 Dicembre 2005
 Gennaio 2006
 Diari di viaggio
 Spagna on the road
 Glasgow
 Blog Utenti
 Danielin
 Drughi
 Cremini
 Cursor
 Hot Links
 Club Marcialonga
 Swario Team
 Against The Neighbour
 Fleim
 In Viaggio Con Gian
 Carpe Berlin
 La Balorda

Prossimi appuntamenti
Calendario

Immagini a caso


 

ARAGOSTA DEL MESE


DANIELIN

Quale uomo migliore per inaugurare questa nuova sezione, se non il mitico Danielin,che con il suo spirito di sacrificio e abnegazione, ha dedicato gli ultimi mesi alla creazione del videogame più giocato in valle di Fiemme. Come avrete capito stiamo proprio parlando dell'Aragosta Game.
Quando alcune indiscrezioni avevano accennato all'uscita del videogame nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosadi così alto livello, con una storia così avvincente ed una grafica così sbalorditiva.
Ma Danielin, non contento, ci stupisce con la promessa di un seguito al primo episodio, ancora più spettacolare del primo. Siamo certi che non ci deluderà. Ma lasciamo a lui la parola leggendo l'intervista rilasciata a Pappafico
La consegna del premio

Paura

Sempre più sbronzo

L'INTERVISTA


1. come sei venuto a conoscienza della taverna aragosta?
Far parte della taverna è sempre stato un mio sogno fin da piccino, la vedevo come un posto strano, dove succedevano cose misteriose e macabre... E un po' alla volta mi son accorto che era proprio così. Mi ricordo che per la prima volta me ne ha parlato il Daxi e la prima volta che ci ho messo piede è stato nel Capodanno del 2002, da coscritto.

2. come vivi questa distanza da predazzo e dall'aragosta?
A volte è dura, ma almeno sono grato che il mio fegato si salvi da certe feste, o certi venerdì col Marson.

3. aragosta game, ti aspettavi un successo così clamoroso?
No di certo, speravo che qualcuno ci giocasse ma non mi aspettavo interi sabati sera di dibattiti e notti insonni nel tentativo di finirlo.

4. come è nata l'idea di creare un gioco ambientato a predazzo, e a quale dei personaggi sei più affezionato?
Beh, appena ho saputo che la taverna stava per chiudere ho voluto fare qualcosa che tenesse unito lo spirito di gruppo. Per questo ho creato un gioco dove anche le mucche potessero dire la loro e dove nulla è ciò che sembra.
Ovvimente il personaggio a cui sono più affezionato è mio nonno ma anche la scimmia del Mario e M.F. mi sono cari.

5. si parla già di aragostra game 2, sono indiscrezioni infondate o c'è davvero un progetto per il futuro? se si quali le novità?
E' vero, ci saranno nuovi personaggi del calibro di Ettore Avogadri, il Mizio, il club Marcialonga al completo e in esclusiva vi dico che all'inizio si dovrà cercare Pappafico disperso nei boschi.... ma non voglio aggiungere altro! La lavorazione comincerà verso la metà di settembre ma nel fratempo si accettano consigli.
6. passando ad altro. cosa ne pensi della scommessa di Giantost? pura pazzia o voglia di stupire tutti con un colpo da bravo ragazzo?
Credo che la sua sia solo voglia di far parlare di sè. E' ovvio che non ce la farà mai, per questo ho organizzato una scommessa che facesse vincere un po' di soldi visto che l'esito è scontato. Non dura più di un mese e mezzo.

7. come hai vissuto la nomina di personaggio del mese?...soprattutto in un'occasione così speciale, quale la festa del club marcialonga
Quando mi è stato detto, avevo gli occhi lucidi... ma quello era l'effetto dell'alcool. Sono stato molto felice e onorato di aver ricevuto la targa commemorativa che appenderò assieme a tutti i premi sbronzinol finora vinti.
E poi, come ho già detto, non mi aspettavo un tale successo per aragosta game.

8. riguardo alla festa di sabato scorso che ricordi hai? e quale l'episodio che ti ha divertito di più?
Purtroppo non ho molti ricordi riguardo alla festa ma l'episodio che mi è rimasto più impresso è la mano di Baldacci che afferrava le ragazzine per portarle all'interno del Bald-acchino per pomiciare. Un arpione implacabile.

9. programmi per il futuro e prossima presenza in quel di Predazzo?..si parla anche di una love story...confermi!?
Tocchi un tasto dolente... Infatti sono stato appena lasciato.... dal Torpy!!! La foto che ci è stata scattata alla festa è di qualche minuto prima mi mollasse, peccato!
Cmq colgo l'occasione per dire che ora sono disponibile per qualsiasi ragazza, possibilmente maggiorenne, e a qualsiasi ora.
Non so quando potrò tornare a Predazzo ma mi piacerebbe che venisse organizzata un'ultima sbaitata a Larcionè per la fine dell'estate, altrimenti ci vedremo dopo la raccolta delle mele, un frutto abbastanza diffuso qui in val di Non.

10. quali le reazioni degli amici appena arrivato a Predazzo?
Sono stato accolto molto calorosamente e qualcuno si è anche prostrato di fronte a me, che dire, una bellissima accoglienza.

Ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno votato come personaggio del mese, e grazie anche a lei per l'intervista. A presto.
La fine

Peggio di così...

Messo male
Web site powered by PHP-Nuke

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me.
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
NukeScripts(tm) Resecured PHP-Nuke 7.6.
Generazione pagina: 0.10 Secondi