Aragosta Cycling (al Bar) 2011
Data: Thursday, August 11 2011 @ 22:20:16 CEST
Topic: Fiesta!!!


L’Aragosta al bar si rinnova e dopo un anno di stop ritorna a calcare il bellissimo palco di Predazzo. E’ tornata la voglia di fare e di divertirsi, sono nate nuove collaborazioni, sono arrivate nuove idee e quindi abbiamo pensato che ci serviva anche un nuovo nome: ARAGOSTA CYCLING, perché lo scopo principale della manifestazione è stato sempre quello di passare una giornata tra amici (vecchi e nuovi) all’insegna dell’allegria,... e quale momento migliore se non una sfilata per le vie del paese su possenti biciclette che non hanno nulla da invidiare ai carri del carnevale di Rio? Vediamo allora come si svolgerà la manifestazione:






Regolamento

1. E’ possibile partecipare alla manifestazione utilizzando unicamente mezzi a trazione umana (bici o sue varianti).
2. La quota d’iscrizione (22,00 € a testa) comprende la cena finale (piatto di pasta + bevanda), 2 consumazioni presso il bar Sporting e il bar del Tennis, 1 consumazione analcolica presso il ristoro in piazza e una fotografia della manifestazione che potrà essere ritirata il giorno stesso. Durante il tragitto sono comunque stati convenzionati dei bar in cui sarà possibile dissetarsi a prezzi agevolati.
3. Ad ogni concorrente verrà consegnato un kit gara così composto:
Una cartina del paese con il percorso consigliato e la lista dei bar. Senza la cartina non sarà possibile usufruire della convenzione.
Maglietta della manifestazione
Buono per la cena e per le consumazioni incluse.
4. La distribuzione del kit gara è fissata per sabato 27/08/11 tra le 13:00 e le 13:45 direttamente in piazza a Predazzo.
5. La partenza avverrà alle 14.00 dalla piazza stessa.
6. Il corteo sfilerà fino al bar Sporting per un ****tail di benvenuto e da lì procederà per le vie del centro.
7. Tra le 17:00 e le 18:00 tutti al bar del Tennis per l’aperitivo e il ritiro delle foto
8. Tra le 18:00 e le 19:00 ci si recherà nella zona del campo sportivo dove Poldo Pub allieterà la nostra serata con servizio bar e musica dal vivo con DJ set Spac-aten, Kill Billy’s e i Cremini. Arrivo massimo per la cena entro le 20:30.
9. I partecipanti possono iscriversi singolarmente o in squadre di più persone e i mezzi di trasporto devono essere di dimensioni tali da non creare problemi di traffico (ad es. mezzi tanto larghi da occupare più di una carreggiata).
10. Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito modulo (scaricabile da QUI o direttamente al Poldo Pub) e consegnarlo con la relativa quota di iscrizione dal 08/08 al 24/08 al Poldo Pub stesso.
11. Pur facendo affidamento sul buon senso di ogni partecipante, al fine di evitare spiacevoli episodi sarà ogni bar a decidere se servire o meno bevande alcoliche ai vari concorrenti. Ricordiamo comunque che per legge l’abuso di sostanze alcoliche può essere sanzionato anche se in bicicletta. E’ inoltre vietato trasportare bevande sulla bici durante la sfilata.
12. Sono graditi costumi e bici di ogni tipo
13. L'iscrizione è aperta solo ai maggiorenni
14. Possibilità di campeggio nelle vicinanze dell'arrivo


NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI DELL’ULTIMA ORA


Guida per un corretto svolgimento della manifestazione:

1) ore 13.00 - 13.45 ritiro kit di partecipazione e maglietta presso la piazza di Predazzo;
2) ore 14.00 partenza dalla piazza e sfilata di tutti i partecipanti per le vie del paese fino al bar Sporting Center dove sarà servito un drink di benvenuto per tutti (compreso nell'iscrizione);
3) la manifestazione prosegue per le strade del centro con ...la possibilità di dissetarsi nei vari bar segnalati nella mappa del percorso che troverete nel kit di partecipazione ad un prezzo di 1,50 euro (solo per birra e bibite analcoliche).
4) Troverete inoltre un punto ristoro “pane e nutella”(compreso nell'iscrizione), un punto pizza con prezzo agevolato ed un punto foto concorrenti che verranno successivamente consegnate presso il tendone finale (compresa nell'iscrizione);
5) ATTENZIONE!! Durante la permanenza nel centro del paese ricordiamo che le strade resteranno aperte al transito di veicoli anche se con traffico limitato;
6) dalle ore 17.30 alle ore 18.30 è IMPORTANTE che tutti i partecipanti transitino presso il bar del tennis per l'aperitivo con stuzzichini (compreso nell'iscrizione) e liberino le strade del centro per proseguire il giro verso il campo ippico... dove Poldo pub e bar Black Out vi aspetteranno per la serata;
7) dalle ore 19.00 alle ore 21.00 sarà servita pasta e bibita ai partecipanti (compresa nell'iscrizione),con giochi, musica e quant'altro che vi accompagneranno per tutta la serata;
8) ricordiamo che per i partecipanti ci sarà la possibilità di accamparsi presso il campo ippico ed usufruire dei servizi igenici adiacenti, avendo un comportamento civile verso di essi;
Ricordiamo a tutti i partecipanti che durante la permanenza nel centro del paese sarà presente una vigilanza sulla manifestazione da parte delle forze dell'ordine al fine di controllare che tutto si svolga nel rispetto delle leggi e dell'ordine pubblico. Contiamo sul buon senso di ogni partecipante a fin che la manifestazione si svolga in modo civile evitando spiacevoli inconvenienti per avere ancora la possibilità di organizzare questo evento in futuro.

Grazie per la partecipazione e buon divertimento
Poldo Pub&Taverna Aragosta


Questo articolo viene da: Taverna Aragosta
http://www.tavernaaragosta.it

L'url per questo articolo e':
http://www.tavernaaragosta.it/index.php?op=NEArticle&sid=318